5 stili di tagli di capelli 2017 il terzo ti cambia davvero

5 stili di tagli di capelli 2017 che le donne vogliono.

Benvenuto alla nuova stagione primaverile, con un look diverso, che da l’aria di aver sorpreso tutti.

5 stili di capelli un assoluto must da provare se si vuole avere un aspetto fresco.

2017 è il momento giusto per rinnovare il tuo look e avere un aspetto magnifico. Forse è venuto il momento di fare quel piccola modifica che attiri l’attenzione dando un colore esplosivo e diverso per ai vostri capelli. Il motivo che abbiamo scelto tra le migliaia di colori per voi, sono tra le alcune delle tendenze di tagli di capelli che fiorira proprio tra i tagli di capelli 2017. Prendere nota!

1. stile Capelli medi

Una delle tendenze che vediamo su tutti i lati sono shining. Né troppo lungo, né troppo corto. Si tratta di dare libero sfogo alla vostra fantasia e cambiare il colore e la consistenza con l’aiuto della vostra parrucchiera. Ma il lo stile di acconciature abbinate al inventiva faranno fiorire il stile dei capelli.  Il con i capelli medi e già possibile creare stili intriganti e affascinanti.

 

2. Ritorna il Shag

Questa tendenza deriva dalla parola shaggy che significa “trasandato”, questo stile è basato su diverse in grado di sui capelli, che regalano un effetto di “volume”. Rosie Huntington, una ex modella di Victoria’ s Secret, è una delle celebrità che porta questo stile.


3. Frangetta dritta simmetrica

Se si pensa di utilizzare fringe è una cosa del passato, si cerca di ristabilire se stessi di quest’anno. La stessa cosa vedremo taglia medio bob accompagnati da frangia dritta simmetrica.  È uno stile che lascia da parte la lunga e più libera, sarete in grado di portare la frangia sia cresciuta senza alcun problema.

4. Lunghi capelli , ma con onde

 

Sì, il 2017 sarà l’anno della splendente allora i tagli di capelli lunghi ondulati. Questa stagione le onde e il volume saranno i protagonisti. Lo stesso coloranti come il balayage e lo stile di occhio di tigre.

5. Pixie tagli di capelli 2017

2017 potrebbe essere l’anno in cui provare il pixie non è una cattiva idea. Si tratta di uno stile in cui il capello corto sposa le tendenze perfettamente. Si può giocare con texture e volume, quindi non abbiate paura di portare questo stile che va perfettamente con le donne dal viso ovale. Per l’avventurista, rapar parte della testa avrà un aspetto sensuale e audace.