Castani capelli Come scegliere il colore per capelli color cioccolato per la tua pelle

Come scegliere il colore per capelli color cioccolato per ogni colore della pelle

I capelli color cioccolato-il trend di questo inverno 2017. Ha molti vantaggi, come, ad esempio, che ci sono molte sfumature da scegliere, è un colore classico. Perfetto per le donne con pelle chiara, media e scura. Ed è facile da ottenere senza il bisogno di sbiancamento.

Il colore del cioccolato è un tipo di castagna con caratteristiche particolari; si tratta di un caldo marrone rossastro con riflessi dorati, come di norma, ad essere sotto il sole, è possibile vedere i pigmenti di colore rosso. Si può scegliere tra diversi toni del cioccolato, tuttavia, l’ideale è quello di investire in un colorante che conferisce ai capelli una finitura liscia, che ha la pappa reale e senza ammoniaca, in modo che la tua criniera venga ben idratata, rimanga sana, morbida e brillante.

Capelli Cioccolato chiaro oro

Questo bruno è una versione di colore bruno chiaro con riflessi dorati. Questa versione di capelli cioccolato è ideale per le donne che hanno la pelle chiara, abbronzata, marrone chiara e sfumature di occhi scuri, perché i riflessi dorati aiutano ad illuminarli. Che cosa dovrebbe preferire le donna che ha i capelli di una tonalità di luce, o d’oro, perché quelli che hanno più scuro sarà necessario tingere più volte per ottenere l’esatta sfumatura.

Capelli Cioccolato caramellato

È anche una tonalità di marrone chiaro, noto anche come biondo scuro oro, perché ha i raggi che sembrano d’oro. Particolarmente degno di nota è stata la donna pelle marrone chiaro, marrone chiaro, occhi marroni, miele e verde ancora più illuminato con questo tono. Loro è buono per coloro che hanno i capelli naturalmente di colore marrone chiaro o scuro.

Cioccolato Fondente

È la tonalità più scura di cioccolato, è simile al marrone scuro con riflessi mogano. Questa ombra è l’ideale per coloro che hanno la pelle marrone chiaro o scuro, e gli occhi di miele o di verde. È raccomandato per le donne con i capelli scuri.

Cioccolato classico

Comunemente conosciuto come il cioccolato al latte, è una tonalità di marrone che ha riflessi dorati, mogano e rame, così guadagni un aspetto rossastro e molto sensuale. Perfetto per le donne con pelle chiara e marrone chiaro, occhi marroni, miele e verde.


Cioccolato d’oro mogano

Si tratta di una versione vivace di cioccolato rosso orsi riflessi dorati e mogano. Questo colore mette in evidenza la pelle abbronzata e marrone chiaro, è l’ideale per le donne con naturalmente auburn che desiderano dare un tocco di luce e sensualità al loro stoppini.

Cioccolato cenizo dorado

È una tonalità di marrone chiaro con riflessi verdognoli e cinereo e oro, è un colore freddo e caldo. È raccomandato per le donne con pelle chiara e marrone chiaro, con luce o gli occhi scuri.

Cioccolato cenere mogano

Si tratta di una miscela di toni del marrone, con riflessi cinerini e mogano, che sembra vivace, perché ha i toni rossi e grigi. È l’ideale per chi cerca un cioccolato più neutro. È perfetto per le donne con la pelle dorata e marrone chiaro, naturale, capelli castani.

Cioccolato light ash mogano

È simile al precedente, solo più chiaro, dando come risultato un tono di colore marrone rossastro con qualche luce di cenere in evidenza. Si adatta bene per le donne con pelle chiara o marrone chiaro, marrone e gli occhi sono chiari o miele.

Per mantenere i tuoi capelli marroni color cioccolato in tono vivace, sano e brillante investi in prodotti speciali per il colore. Tratta i capelli con shampoo, balsamo e maschere capillari, che proteggono i capelli dai raggi del sole.