Tagli capelli corti 2018

In arrivo le tendenze per I NUOVI tagli di capelli corti donna 2018. Il corto taglio affascina sempre più. Se non ne sei ancora convinta guarda le potenti donne dello spettacolo che gli portano sempre  più corti.

Rivelate le ultime tendenze direttamente da HOLLYWOOD che ci hanno shoccati. Traumatizzanti le novità … niente più chioma lungha per Blake Lively 


Senza dubbio tra le più ricercati icone della moda nel mondo, Blake Lively ha tagliato i capelli e ha lasciato i fan senza fiato. Vivace ed elegante taglio corto scelto per la uscita del suo nuovo film. O è solo un acconciatura corta? Lo scopriremo presto. L’legante acconciatura corta mostra i valori della amata attrice.

Un altro shock 

Kate Hudson taglia i capelli cortissimi

Kate, che è famosa per le lunghe ciocche bionde, ha tagliato i capelli cortissimi.  Cosi ha dimostrato che anche con i capelli cortissimi  si ha un grande stile. Ha rasato la lungha chioma per il suo ruolo nel nuovo film.

ADESSO

PRIMA

Icona dei capelli corti Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens conferma che i neri corti capelli mossi trionfano.

I nuovi tagli di capelli corti donna 2018.  Un acconciatura corta accorcia anche il quotidano tempo per prepararsi. Lo riduce a meta.

capelli corti 2017

Ehi, bellissima! Vuoi sapere quali sono le ultime e le più chic tendenze di colori e nuovi tagli capelli corti 2017 delle attrici di hollywood? Guarda le immagini, cosi puoi sempre avere un look perfetto nel 2017. Iocambiostile.it cerca sempre di catturare ne nuove idee cosi da dare una nuova prospettiva. Tanti brillanti idee per migliorare il proprio stile grazie a una nuova acconciatura e possibile. Nella maggioranza dei casi dei capelli corti 2017 è da evitare una frangia classica dritta. Come possiamo vedere nelle foto la frangia sul lato fa eleganza ma la frangetta dritta off limits per questo 2017.

OSCAR 2017 MIGLIORI ACCONCIATURE CORTE DONNA

Incominciamo con le più recenti scoperte delle immagini dei tagli corti 2017 strepitosi.


Emily Ratajkowski bruni mossi per il red carpet del golden globe awards 2017. Lo stile dei capelli corti mossi seduce ogni volta. In queste foto Emily brilla di una luce rassimilante il sole con il vestito giallo e gioielli in uno.Emily Ratajkowski bruni capelli corti mossi per il red carpet del golden globe awards 2017.

KRISTEN STEWART bellissima con nuovi tagli di capelli corti 2017KRISTEN STEWART bellissima donna con nuovi tagli di capelli corti in tante possibili acconciature per questo inizio anno del 2017. Vediamo come pettinare i capelli corti 2017 nelle diverse foto di Kristen Stewart per il nuovo anno. Da un lato sciolti tagli capelli corti biondi dal altro lato un acconciatura corta raccolta da forcine per la premiera di Equals at the Arclight Hollywood.

Altrettante idee di Kristen Stewart con i capelli corti 2017, per comparare il cambiamento di colori di capelli e del taglio corto dal anno scorso ad oggi.

kristen steward acconciatura capelli cortissimi tirati alinsu 2016kristen steward capelli corti ricci sul latoCapelli corti mossi kristen steward 2016

Recentissima foto di Gennaio 2016. Comparsa nella simpatico show americano di Jimmy Fallon. Cime possiamo vedere e partita con un taglio corto dietro e sul davanti un po più lungo per adesso in gennaio già avere una lunghezza dei capelli che arrivano fino alla spalla. Acconciatura mossa elegante. Uno stile davvero strepitoso in queste immagini per la amatissima attrice americana Kristen Stewart .

kristen-steward

Paragonando le foto del cupo castano con il intraprendente taglio biondo di questo anno, possiamo dire che i capelli di Kristen Stewart hanno fatto un evoluzione. Come la preferisci bruna o bionda?

Immagini Capelli Corti 2017 donna

Un taglio corto alla Miley Cyrus per avere dei momenti indimenticabili con il vostro amore come fa lei.

Miley cyrus capelli 2017Miley cyrus acconciatura corta bionda 2017

Idee del taglio corto 2017 e precedenti. Cosi da vedere i nuovi trend di acconciature corte.

miley cyrus capelli corti 2016 gennaio

Indecise tra capelli corti 2017 o lunghi? Se si ha paura di stufarsi del capello corto potete fare come fa Miley. Decidete di fare un salto nelle vecchie file dei capelli lunghi con delle extensions. Guardate il look particolarmente aggressivo di Miley Cyrus che sfoggia in questa foto. Una vera amazzone, che mette tutto a nudo.

486013554-miley-cyrus-arrives-on-the-red-carpet-at-the-mtv-video.jpg.CROP.promo-xlarge2

4 Comments

  1. Luca March 14, 2016
    • admin March 25, 2016
  2. Giorgia October 31, 2016
  3. Francesca August 29, 2017

Add Comment