Tagli capelli cortissimi donna

Nuove tendenze di tagli di capelli cortissimi donna 2017. I colori che vanno più di moda. Non solo un estate colorata in tutti i sensi ma i tagli cortissimi donna vanno anche nelle altre stagioni. Mettiamo in evidenza le acconciature che prendono i cuori di tutte le appassionate di capelli cortissimi.

nuovi capelli cortissimi 2017 donna bionda

La scelta della acconciature cortissime può alla prima impressione sembrare poca ma adesso ti mostriamo che è indubbiamente sempre maggiormente ampia e variegata. Vediamo quali sono le migliori idee per il tuo capello cortissimo 2017.

Capelli cortissimi 2017

Acconciature diverse per colori e tagli cortissimi donna 2017 intraprendenti. Queste acconciature di sicuro non si fanno mettere in un angolo. Sono acconciature da protagonista in primo piano.

Tagli di capelli cortissimi

Rivelate le sfumature intraprendenti di questa stagione.

Questi tagli di capelli cortissimi 2017 possono essere carini, ma alle donne che indossano questi stili sono sicuramente più che “solo carine!”

Tagli di Capelli acconciature tendenze 2016 23

Con le caratteristiche femminili e delicate come il collo a vista, nuca e viso. Dolcissimi questi tagli coraggiosamente interpretati da tanta passione per lo stile sempre impeccabile.

Tagli di Capelli acconciature tendenze 2016 26

I tagli di capelli cortissimi rivelano l’animo. Non vi è alcun dubbio che i un taglo di capelli cosi sono delle belle donne fiduciose e piene di grinta.

Tagli di Capelli acconciature tendenze 2016 25

 

Trova nel nostro articolo l’ispirazione per provare il taglio cortissimo con uno di questi tagli di capelli cortissimi. Stile cortissimo che va molto di moda oggi !

 

Tagli di Capelli acconciature tendenze 2016 12

 

Tante le proposte per questa stagione vediamo le nuove tendenze 2016 con i capelli cortissimi di tutto il mondo.

Un sacco delle ultime acconciature ultra cortissime sono completamente nuove nella storia della progettazione dei capelli. Modernissimo rasato sui lati, strati mossi, tagli di capelli corti asimmetrici.  Non aver paura di rischiare qualcosa di diverso! Questo è l’hanno che tutto si può. I colori giocosi e grintosi, stile più unico più e apprezzato.

Capelli cortissimi biondi rasatiCapelli cortissimi 2016 spruzzi di colorecortissimi rossi capelli con ciuffoRasati tagli capelli cortissimi donna 2016capelli cortissimi rossiPixie tagli di capelli cortissimiAsymmetrical-corto taglio -PixieBlonda acconciatura corta donnatendenza grigio capello giovaneacconciature cortissime per festetaglio di capelli cortissimo che va con gli occhialiFunky cortissimi Pixie tagli di capellilunghi pixie taglio con ciuffo rossi e gialliFoto tagli di capelli cortissimifoto capelli cortissimi di tendenza colori di tendenza 2016 capelli cortissimi

Falsi miti
È un mito che tutti gli uomini pensano che i capelli lunghi siano più femminili. Semplicemente non è vero ultra corti stili aggiungono personalità e contemporanietà allo stile. Soddisfano la propria individualità e niente ci può togliere la femminilità!
Acconciature in stile morbidamente, ultra brevi come i tagli pixie possono produrre un look adorabile, kittenish. E Pixie può essere spinoso.  Uno stile ‘maschile’, che servirà ad accentuare la tua femminilità a causa del contrasto con le vostre caratteristiche morbide e femminili!

pixie-hairstylesshort-burgundy-hair-pixiePixie-cutPlatinum-Blonde-Short-Pixie-Styleshort-hair-2016Short-Haircuts-With-Pixie-StylesShort-Hairstyles-2016-17chiari cortissimi capelli donnacorti con bangsShort-Hairstyles-For-Women-2016-2viola capelli

Errori di calcolo – stai attenta a questi risultati involuti.

Tagli di Capelli acconciature tendenze 2016 13Tagli di Capelli acconciature tendenze 2016 6

COME FARE LE ACCONCIATURE DI CAPELLI CORTISSIMI 

La graduazione del colore e la parte posteriore di questo taglio di capelli costruisce il giusto peso al osso occipitale, rendendo un bel profilo. Io amo le curve e come mostra l’area da dietro. Questo taglio corto è chic e sexy.

Come realizzare questo Stile:

  1. Applicare un prodotto styling per capelli bagnati.
  2. Spazzolare i capelli da lato a lato, contro la vostra forma della testa. Prendere il vostro asciugacapelli spazzolare con la spazzola come un camion e rimorchio Fino a quando non asciugate i capelli.
  3. Parti da lisciare che hanno bisogno di più lavoro lo potete realizzare con un ferro per capelli.
  4. Spruzzate con uno spruzzo o spray la finitura per la tenuta della flessibilità.

1.

STRUTTURATO ASSIMETRICO

La texture e asimmetrica in questo bob rendono il taglio davvero divertente e trendy. Un lato è leggermente angolato e l’altro lato è ad angolatura piuttosto ripida.


Come realizzare questo Stile:

  1. Applicare un prodotto styling per capelli bagnati. Asciugare i Capelli asciutti
  2. Spazzolare con una spazzola rotonda media
  3. Applicare un prodotto per texture

2

LUNGO PIXIE

Il lato spazzato a frangia su questa bella scorciatoia porta in risalto gli occhi. I lati lunghi scollegati rendono supplementarmente femminile.

Come fare questo stile:

  1. Applicare il prodotto styling per capelli bagnati.
  2. Spazzolare il lato dei capelli al altro lato contro la forma della testa. Prendere l’ asciugacapelli e asciugare il capello come un camion e rimorchio.
  3. Utilizzare uno spray tenuta flessibile per impostare lo stile e definire texture3

 RICCIO BOB

Aggiunta di riccioli ad un bob, dà allo stile un look più morbido bouncier e più femminile. E ‘un ottimo modo per indossare un bob.

Come realizzare lo Stile:

  1. Applicare un prodotto styling per capelli bagnati. Asciugare velocemente un po i capelli.
  2. Asciugare con una spazzola rotonda medio
  3. Applicare protezione termica per i capelli
  4. Rendere i capelli mossi con un ferro medio
  5. Impostare i capelli con una lacca a tenuta flessibile

4

LUCIDO E BRILLANTE

Avendo un taglio lucido di capelli. Il lucido è il modo perfetto per sfoggiare un taglio geometrico. Questo miscella skimming  bob si incornicia con il viso. Visualizza molto bene il viso e rimane up-to-date per essere leggermente angolato.

Come Stile:

  1. Applicare un prodotto styling per capelli bagnati.
  2. Dare un asciugata veloce ai capelli lisci con una spazzola styling.
  3. Applicare la protezione termica.
  4. Lisciarli con un ferro da capelli.
  5. Applicare un siero per lustro.

9

ICY PIXIE

Questa bionda platino taglio di capelli cortissimo è stupefacente. I lati corti rastremati assottigliano il viso mentre la parte superiore la lunga frangia stratificata riesce a tenere il taglo femminile e contemporaneo.

Realizzazione Acconciatura:

  1. Applicare un prodotto styling per capelli.
  2. Asciugatura libera con le dita.
  3. Applicare un prodotto per tessitura

6

VOGUE

Quando guardi il mondo della moda – i modelli indossano il taglio cortissimo di un gruppo musicale.Ispirato a modelli maschili con un tocco femminile. Questo styling è sicuramente da mettere tra i capelli couture.

Realizzare Acconciatura:

  1. Applicare un prodotto styling per capelli bagnati.
  2. Una spazzola styling, soffiare sul  lato dei capelli appiattiti grazie alla spazzola tonda. Asciugare contro la parte della testa. Avere il beccuccio del phon e seguire movimento della spazzola e asciugare il tutto come lo fa in pratica il parrucchiere.
  3. Creare alcune onde sciolte sulla sommità della testa con un ferro per capelli per renderli mossi.
  4. Creare una qualche definizione con un prodotto texture.

10

 

Ritorna sulla pagina iniziale dei tagli capelli corti

2 Comments

  1. Angela February 7, 2017
  2. claudia 46 September 7, 2017

Add Comment