Tagli capelli corti ricci

Ultime tendenze per il tuo cambiamento di stile con un taglio di capelli ricci corti 2017. Iocambiostile.it ti propone le imperdibili scoperte del nuovo anno 2017 per quanto riguarda i tagli di capelli corti ricci e acconciature ricce corte.

Tagli capelli corti ricci 2017Ricci capelli 2017

Sappiamo – che hai provato a raddrizzare i tuoi capelli chimicamente. Probabilmente hai anche pregato che i tuoi capelli ricci ti ascoltassero. Tutto ciò per avere una acconciatura che ti piacesse. Faresti di tutto per l’amore dei tuoi capelli e che almeno una volta collaborassero insieme a te. E quando non succede, maledetti capelli che si ribellano sempre. Tutte quelle ragazze che hanno i capelli lisci le invidi. Non sanno quanto sono fortunate ad avere i capelli lisci.

Ma cosa succederebbe se ti dicessimo che è ora di alzarsi e di essere fieri della grossolana, criniera che a volte è indisciplinata?

Non mi maledite prima di iniziare, adesso spiego la parte positiva dei capelli ricci. Non stiamo suggerendo di lasciare i vostri capelli ricci di un riccio impazzito come vogliono loro. Piuttosto, vi daremo il segreto per ottenere il taglio di capelli corti ricci più lusinghiero per i tuo viso e tipo di riccio. Vediamo gli tagli di capelli ricci cortissimi 2017.

Cortissimi riccioli 2017

Mossi o ricci

 

Come tenere i capelli ricci e belli :

AFRO – CAPELLI RICCI NATURALI DI CORINNE BAILEY RAE

corinne_bailey_raePerché il taglio funziona: questi spessi riccioli sono molto stretti guardare il taglio fino alla spalla, la lunghezza di taglio a caschetto con strati lungo le estremità. Non è un bel pallonetto (lungo bob), ma il taglio è una lunghezza che si trova proprio sopra le spalle, il che rende bellissimi i riccioli di Corinne Bailey Rae. Taglio di capelli corti abbastanza corti facili da mantenere.  Ma abbastanza lunghi per evitare che i capelli rischino di diventare troppo grossolani per via dei ricci.
Per ottenere questo look:

Fase 1: Applicare un balsamo e lasciare sui capelli umidi.

Fase 2: riccioli massaggiare e  “spingere il ricciolo al interno”

Fase 3: colpo secco capelli con un diffusore.

TAGLIO PIXIE – CAPELLI RICCI DI VANESSA HUDGENS

sev-vanessa-hudgens-beauty-retrospective-011-mdn

Perché il taglio funziona: I capelli corti ondulati sembrano sbalorditivi .  Strati lunghi nella parte anteriore. Vanessa Hudgens ha preso coraggio e con un paio di forbici ne è uscita con un corto taglio di coltura. Ci ha messo un po ‘per abituarsi ma adesso e comodissimo. Senza la lunghezza i capelli corti di solito diventano ondulati naturalmente.

Vedere le sue punte ora:

Fase 1: Applicare una crema raddrizzamento per allentare le onde su capelli umidi.

Fase 2: Usando la forza del fon, amplificare il birichino, trama naturale dei vostri capelli.


Fase 3: asciugare i livelli anteriori con una spazzola piatta piatta per lisciare la frangia.

Fase 4: eseguire con la passata delle dita attraverso la parte posteriore dei vostri capelli per aggungere una  leggermente foschia usare la bomboletta spray per fissare il tutto.

CAPELLI RICCI CON BANGS – DI VIOLANTE PLACIDO

Violante-Placido-vert

Perché il taglio funziona: Se avete i capelli fini e un taglio medio, con un mix di onde e ricci potete ottenere un bob a strati con frangia laterale spazzata. C’è una forte linea e un sacco di stratificazioni, che è quello che sta mantenendo i ricci pieni e morbidi, ma non da l’impressione di una piramide. Se era una lunghezza stramba, sarebbe stato un taglio troppo pesante sul fondo. Quindi la stratificazione è indispensabile con un bob riccio. Come realizzare lo stile naturale di Violante Placido:

Fase 1: Eseguire mousse sui capelli umidi.

Fase 2: Pettinare in stile che si desidera.

Fase 3: colpo secco sui capelli con un diffusore, mantenendone la forma.

SHAG RICCIO – CAPELLI RICCI DI RIHANNA

_69040674_rhiannaQui si tratta di controllare il caos. E’ meglio per le donne che hanno una struttura riccia e piena, come Rihanna. Quando si vuole ottenere un taglio a forma-y dal’ aspetto irsuto come questo. Il taglio Y è più ampio verso le radici e wispier alle estremità, usare un rasoio è la strategia migliore per ottenere questo effetto. Per evitare che questo stile crei crespi (ignorare questo aspetto se si rientra nella categoria di capelli troppo grossolani o indisciplinati dalla testura spessa), utilizzare un siero o pomata- quando i capelli sono umidi, lasciare asciugare naturalmente, e non toccarlo più!

RICCIOLI STRETTI COME BEYONCE

beyonceAttenzione a tutti i tipi di capelli ricci: Questo è il vostro taglio. E non abbiate paura andrete alla grande, come lo fa Beyoncé. Chiedete alla parrucchiera dei strati lunghi e sottili (non smorzare) utilizzando una tecnica di taglio slide. Se si mettono troppi strati in alto, saranno troppo ricci. Si vuole avere morbidità intorno al viso. Utilizzare un prodotto idratante che si lascia sopra come un condizionatore, e quando i capelli sono asciutti, passare oltre delle parte casuali con un ferro arricciacapelli.

BANGS BLENDED COME MARION COTILLARD

1116-01_cute-mid-length-haircut-marion-cotillard_liPer ottenere morbido, aspetto ondulato di Marion Cotillard, chiedere al parrucchiere dei strati molto leggeri lungo la parte inferiore dei capelli e la frangia misti che cadono su metà sopracciglio. Questi scoppi possono soddisfare un sacco di gente perché sono mezzi spazzato e non troppo corto. Mentre riccioli stretti e capelli di massima potrebbero avere problemi con questo sguardo beachy (a meno che non siete disposti a saltare fuori ogni mattina), è perfetto per sciolti, capelli mossi con una struttura fine.

 

Ritorna sulla pagina dei tagli capelli corti donna.

 

7 Comments

  1. Angelica September 2, 2015
    • Giulia September 17, 2015
  2. anna maria addabbo February 12, 2016
  3. Veronica November 17, 2016
  4. Manuela February 14, 2017
  5. Elisabetta Bianconcini February 20, 2017
  6. Sole March 1, 2017

Add Comment