tagli di capelli 2017 con un nuovo look – 5 idee inmancabili

Per chi vuole iniziare 2017 con un nuovo look, la buona notizia è che sappiamo già quali saranno i tagli di capelli 2017 che saranno la tendenza del prossima primavera. Il long bob e pixie sono due tagli che si sono distinti in tutto il 2016, e continueranno ad essere i favoriti per il 2017. La differenza – decisamente più versioni, e lisce, corti capelli o a strati.  Immergiti nei nuovi tagli di capelli – non sono una scommessa per il 2017 ma una sicurezza. Scegli quello che ti piace di più!

1. Le nuove versioni del pixie cut

Per chi cerca un cambiamento più radicale che si può scommettere, senza paura, per un pixie cut come Mia Farrow nel 1960, che è diventato uno dei preferiti della famosa negli ultimi anni. Oltre a contribuire a mettere in evidenza tutte le texture dei capelli, questo taglio classico è l’ideale per coloro che vogliono cambiare il loro stile per uno stile che è più rigogliosa, piena di personalità e sensuale.

2. Long bob disordinato o lucido

Il taglio lungo bob, che continuerà ad essere una forte tendenza nel 2017

Coloro che seguono le tendenze sapere che il lungo bob è il taglio più popolare del momento, ha un look moderno ed elegante. Inoltre, è l’alternativa ideale per chi desidera sottilmente cambiare il proprio aspetto, dal momento che è una dimensione compresa tra i capelli lunghi e corti capelli 2017, e si può evidenziare con diverse finiture.

Per chi preferisce il trend è “disordinato”, per esempio, può texturizzare , o per dare volume lasciar i capelli più arruffati.

3. I capelli corti – un tocco moderno al look


Ma non solo i tagli pixie e long bob sono le uniche opzioni per trasformare le dimensioni, i capelli corti un tocco che promette anche di essere una tendenza nella prossima stagione. Super pignolo e con un tocco di rocker, questo taglio è perfetto per coloro che vogliono cambiare il loro aspetto. Stile acconciatura sportiva e uno stile originale e moderno.

4. I livelli di aiuto per cambiare un po ‘ il look

I capelli corti e a strati è ideale per i proprietari di manes arricciata e ricci, in quanto aiuta a distribuire il volume e definisce i riccioli.

Questo taglio è per tutte le donne, in quanto ha il vantaggio che si combina con tutte le texture dei capelli: ondulato, riccio e strettamente avvolto. Aiuta a distribuire in modo omogeneo il volume, dando la definizione ai riccioli. Per coloro che hanno i capelli lisci, è la soluzione ideale per cambiare il look.

5. I capelli lunghi e lisci è un’opzione tradizionale

Per coloro che amano avere i lunghi capelli, il taglio che sarà evidenziato nel 2017

Se siete il tipo di donna che non desidera ridurre la lunghezza dei capelli, o stai pensando di farti crescere i capelli, una buona notizia perché i capelli lunghi e lisci, hanno uno stile classico, che è anche una tendenza sempre.